Meteo Firenze, previsioni da Mercoledì 09 a Venerdì 11 Ottobre

Approfondimenti:
Maltempo

Previsioni Meteo: Firenze Il tempo a Firenze nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Mercoledì, 9 Ottobre 2024, Giovedì, 10 Ottobre 2024 e Venerdì, 11 Ottobre 2024. Meteo per Mercoledì, 9 Ottobre 2024 Durante la mattina, il cielo sarà prevalentemente coperto con temperature che si aggireranno intorno ai 20°C. Nel corso del pomeriggio, le nuvole si manterranno presenti, con una leggera diminuzione delle temperature fino a 23-24°C. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Una serie di perturbazioni atlantiche attraverserà il Veneto nel corso della settimana, portando spesso condizioni di maltempo. Nella serata di domenica la... (Virgilio)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (Antenna Tre)

Mercoledì a Bologna si prevede una giornata variabile. Durante la mattinata ci sarà un cielo coperto con temperature che si attesteranno intorno ai 15-17°C. Il tempo a Bologna per i prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. (Meteo Italia)

Continua a piovere: esonda il Sile a Casale. In piena anche il Monticano e il Livenza

Mercoledì 9 Ottobre 2024: Una giornata caratterizzata da un cielo variabile, con nubi sparse al mattino che si trasformeranno in copertura nuvolosa nel corso della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 20 gradi, con una leggera diminuzione nel pomeriggio e in serata. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo, fornite da 3bmeteo.com, indicano accumuli pluviometrici significativi, fino a 35 millimetri in 24 ore, con un tempo instabile che persisterà fino a giovedì 10 ottobre. (La Voce di Rovigo)

I tre fiumi sono sotto stretta osservazione dalle scorse ore a causa delle piogge, moderate ma costanti e prolungate, che hanno fatto alzare il livello dei corsi d'acqua. Il Consorzio di Bonifica Piave ha impegnato tutto il personale reperibile per l'intera nottata e così sarà anche per la giornata di oggi: l'obiettivo è mantenere gli attuali livelli ed evitare che salgano ancora. (ilgazzettino.it)