Ritardi di un'ora sulla Av Roma-Napoli ad Anagni

La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. I treni alta velocità percorrono le linee convenzionali via Formia e Cassino, alcuni treni effettueranno la fermata nella stazione di Roma Tiburtina invece che a Roma Termini. Le squadre tecniche di Rfi sono al lavoro da ore per ripristinare la piena efficenza dell'infrastruttura. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Disagi e forti rallentamenti oggi 29 settembre sulla tratta ferroviaria dell'Alta velocità tra Roma e Napoli per un intervento tecnico alla linea elettrica tra Salone e Labico. La circolazione... (Virgilio)

E' salito a 24 morti il bilancio delle vittime del passaggio del ciclone John sulla costa sud-occidentale sul Pacifico in Messico. Lo riferiscono la protezione civile e le autorità degli stati di Guerrero, Oaxaca e Michoacán dove le piogge accompagnate da venti a oltre 100 km/h hanno causato frane e inondazioni. (Tuttosport)

Dalle 15 di oggi, domenica 29 settembre, la circolazione lungo la linea ferroviaria dell'Alta Velocità tra Roma e Napoli è rallentata per un problema alla linea elettrica tra Salone e... (Virgilio)

Guasti sull'Alta Velocità Roma - Napoli, ritardi fino a 80 minuti

Disagi e forti rallentamenti nel pomeriggio di domenica sulla tratta ferroviaria dell'Alta velocità tra Roma e Napoli per un intervento tecnico alla linea elettrica tra Salone e Labico. (Sky Tg24 )

Ritardi di cento minuti per il Frecciargento Roma-Lecce. I disagi alla circolazione ferroviaria derivano da un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni sulla linea alta velocità Roma - Napoli, come rende noto il sito infomobilità di Rfi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ancora disagi sulla linea di Alta Velocità tra Roma e Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)