Dalla politica estera alla salute, 11 domande per “testare” Biden

Per saperne di più:
Ucraina

WASHINGTON. Il presidente americano Joe Biden ieri sera ha tenuto la conferenza stampa a chiusura del vertice Nato. Dopo un’introduzione di 8 minuti nel quale ha toccato i temi del summit, ha risposto per 50 minuti a 11 domande dei cronisti della Casa Bianca. C’era molta attesa per il faccia a faccia con i media dopo il disastroso dibattito del 27 giugno ad Atlanta e il moltiplicarsi di richieste… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

/ YouTube Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

E rispondendo ad una domanda sull'ultima gaffe del presidente americano che ha introdotto Volodymyr Zelensky chiamandolo Putin, salvo poi correggersi subito, Macron ha detto: "Tutti abbiamo dei lapsus". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E ora chiamo a parlare il presidente dell'Ucraina, il presidente Putin. Si è chiusa con questa gaffe di Joe Biden la conferenza sull'Ucraina del summit Nato di Washington. (ilmessaggero.it)

L'ultima gaffe di Biden: "Ecco a voi il Presidente Putin", ma è Zelensky

E invece la conferenza stampa, che Joe Biden ha tenuto alcune ore fa in conclusione del summit Nato di Washington, ha finito col rafforzarli. Innanzitutto ha confuso Kamala Harris con Donald Trump. (Panorama)

Nell'annunciare il presidente ucraino Zelensky, l'inquilino della Casa Bianca lo ha confuso con il nemico Putin. (Corriere del Ticino)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev L'ultima gaffe di Biden: "Ecco a voi il Presidente Putin", ma è Zelensky - 12 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)