Che Dio ci aiuti 8: clip anteprima esclusiva. Chillemi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Novità è la parola chiave per l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti . La Suor Azzurra di Francesca Chillemi , che alla fine della scorsa stagione abbiamo visto prendere finalmente i voti, si era prefigurata una vita tranquilla nel suo amato Convento degli Angeli Custodi, insieme alle sue "ragazze". Invece, dovrà fare i conti con un evento inatteso che sconvolgerà i suoi piani: le verrà chiesto, infatti, di abbandonare la sua missione ad Assisi e di occuparsi delle ragazze di una casa-famiglia a Roma (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 27 febbraio In questa prima puntata, Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, arriva a Roma per gestire la Casa del Sorriso, una casa famiglia affidatale da Suor Angela. (SofiaOggi.com)

Torna in prima serata su Rai1 la nuova stagione di "Che Dio ci aiuti". Tra i nuovi personaggi c'è anche il direttore della Casa del Sorriso, la casa-famiglia che sarà al centro di molte nuove storie, interpretato dall'attore Giovanni Scifoni, che il pubblico ricorda nei panni dottor Sandri in "Doc". (leggo.it)

Va in onda a partire da oggi, giovedì 27 febbraio 2025, in prima serata su Rai 1, l'ottava stagione della serie tv di casa nostra "Che Dio ci aiuti". (Today.it)

Da questo spunto, ecco le nuove puntata di Che Dio ci aiuti, fiction Rai arrivata all'ottava stagione. Rome. (Movieplayer)

La nuova stagione di Che Dio ci aiuti 8 è finalmente qui, pronta a catturare l’attenzione del pubblico con le sue storie toccanti e i suoi nuovi personaggi. La fiction Rai 1, in onda dal 27 febbraio, promette di esplorare temi importanti attraverso una narrazione semplice ma incisiva, portando alla luce le sfide quotidiane di Suor Azzurra e dei giovani che la circondano. (SofiaOggi.com)

Suor Azzurra dovrà affrontare una nuova sfida, non facile da portare a termine per lei: una vera e propria rivoluzione. Il tema della nuova stagione è "Non avere paura, sei sempre nel cuore di qualcuno, sei sempre nella sua mente". (La Gazzetta dello Sport)