Riscaldamenti, accensione anticipata
Accensione anticipata di una settimana dei riscaldamenti. Il sindaco ha firmato l'ordinanza: l’accensione degli impianti termici a Monza è confermata dal 15 ottobre 2024 al 15 aprile 2025, e gli impianti potranno restare accesi per un massimo di 13 ore. Riscaldamenti, l'ordinanza Il provvedimento siglato oggi, giovedì 10 ottobre 2024, dal sindaco di Monza, Paolo Pilotto. prevede un periodo di attività degli impianti di riscaldamento di edifici pubblici e privati, residenziali e commerciali, dal 15 ottobre al 15 aprile 2025. (Prima Monza)
Ne parlano anche altre testate
Attualità, In Evidenza Sesto San Giovanni, accensione anticipata dei riscaldamenti 33 (Sesto Notizie)
Con l'abbassarsi delle temperature si avvicina il momento di accendere i termosifoni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La messa in funzione degli impianti dovrà però seguire alcune limitazioni fino a martedì 22 ottobre. «L’accensione - si legge nella nota inviata dalla Loggia - dovrà essere effettuata per una durata non superiore a 7 ore giornaliere, in una fascia oraria compresa tra le 5 e le 23, e il valore massimo della temperatura ambiente dovrà essere di 20 gradi Celsius con due gradi in più di tolleranza (a eccezione degli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili, per i quali è prevista la temperatura massima di 18 gradi con due gradi in più di tolleranza)». (brescia.corriere.it)
L’accensione degli impianti termici a Monza è confermata dal 15 ottobre al 15 aprile, e gli impianti potranno restare accesi per un massimo di 13 ore. È quanto stabilisce l’ordinanza siglata oggi dal Sindaco di Monza, Paolo Pilotto. (MBNews)
Con l'abbassarsi delle temperature si avvicina il momento di accendere i termosifoni. Le regole per il riscaldamento variano a seconda delle zone climatiche, individuate sulla base delle temperature... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)