Angelina Mango dimagrita, fan preoccupati: «Non l'avevo riconosciuta». La dieta e l'allenamento per il tour

Il tour nei club di Angelina Mango ha subito una battuta d'arresto improvvisa. Dopo essersi esibita nella prima delle due date previste a Napoli, la cantante è stata costretta a fermare la tournée a causa di un problema di salute. La rinofaringite acuta si risolverà in breve tempo (Angelina ha assicurato che si prenderà una pausa di quattro giorni) ma intanto sul web da giorni si parla con insistenza del suo vistoso dimagrimento. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Angelina Mango sta attraversando un momento delicato. La decisione è stata necessaria a causa di una rinofaringite, che le ha impedito di esibirsi. (ILSIPONTINO.NET)

Angelina Mango non nasconde il suo dispiacere nell'annunciare ai fan uno stop forzato: a causa di problemi di salute, la cantante ha dovuto rimandare due date del tour nei club partito pochi giorni fa da Roma. (Io Donna)

Questa volta però per la cantante ci sarà un piccolo stop forzato. Se solo potesse, probabilmente Angelina Mango starebbe sempre sul palco con la sua gente, il suo pubblico. (R101)

Angelina Mango e la dedica live al fidanzato Antonio, il video sul palco

Doppio rinvio per Angelina Mango che ha annunciato un cambio di programma per le serate inizialmente previste oggi e domani, tra Napoli e Molfetta. (MolfettaViva)

Una scelta che ha reso la cantante molto dispiaciuta, ma pronta a prendersi cura di sé per tornare a cantare davanti ai suoi fan. La cantante, che è letteralmente esplosa dopo la sua partecipazione ad Amici, il talent di Maria De Filippi, e la sua vittoria a Sanremo 2024 che l’ha portata all’Eurovision Song Contest, si è vista costretta a cancellare e riprogrammare due date del suo tour per via di una rinofaringite. (DiLei)

Angelina Mango e la dedica live al fidanzato Antonio, il video sul palco Durante il concerto del 14 ottobre a Napoli Angelina Mango ha dedicato al fidanzato Antonio Cirigliano, suo chitarrista, la canzone Diamoci una tregua inginocchiandosi di fronte a lui. (Fanpage.it)