Anticipazioni The Family dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Devin sfida Hulya, Yagmur rischia la vita!

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca The Family con protagonista l’attore Kivanc Tatlitug, noto per aver interpretato Cesur in Brave and Beautiful. La serie andrà in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45. Ecco cosa succederà durante la settimana. Problemi d’Inserimento per Devin Devin continua ad affrontare difficoltà nell’integrarsi nella famiglia Soykan, principalmente a causa di Hulya. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ekrem, dopo aver confessato a Yagmur di essersi innamorato di lei, viene gravemente ferito da un sicario. Lui e Devin stanno agendo alle sue spalle, perché lui sta andando in terapia da lei di nascosto. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di The Family in onda il 25 luglio 2024 su Canale 5, alle 14:45, Devin è terrorizzata dall’idea che Aslan possa essere capace di uccidere. Per trovare una risposta alle sue paure, si incontra segretamente con Cihan. (SofiaOggi.com)

Nel frattempo, Ekrem si risveglia in ospedale, ma afferma di non aver riconosciuto chi gli ha sparato. Nell'episodio 13 della nuova serie turca The Family (Aile) trasmesso mercoledì 24 luglio su Canale 5, Devin, turbata per quanto accaduto durante il suo matrimonio con Aslan, è colta da un improvviso attacco di panico e supplica Turgut di riportarla a casa. (Mediaset Infinity)

La Colombaia si risveglia, nuova brand identity e rassegna di 3 mesi

Intanto, Hulya prova a convincerla a lasciare la villa, ma senza successo. Nell’episodio in onda il 24 luglio 2024, alle 14:45, Devin è molto turbata da ciò che è accaduto durante il suo matrimonio con Aslan, tanto che viene colta da un improvviso attacco di panico. (SofiaOggi.com)

Nella prossima puntata di The Family, la serie tv turca di Canale 5 con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, che andrà in onda mercoledì 24 luglio, Devin, turbata per quanto accaduto durante il suo matrimonio con Aslan, è colta da un improvviso attacco di panico e supplica Turgut di riportarla a casa. (Mediaset Infinity)

Forio (NA) – La Villa La Colombaia di Luchino Visconti, poco meno di un anno fa, ha iniziato un percorso complesso. Una ristrutturazione costante, l’impegno a tutela della vocazione di questi spazi per la cultura, la condivisione con il pubblico della memoria del regista Luchino Visconti, e ancora, la determinazione nel portare avanti progetti sostenibili e sempre più vicini ad ogni fascia d’età. (Impresa Italiana)