Modena, la prof "si faceva toccare in aula le parti intime": il video-scandalo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simona Pletto 26 gennaio 2023 È accusata di aver adescato i suoi studenti minori con atteggiamenti ammiccanti in classe. Tra una lezione e l’altra, incurante del rischio corso per via dei cellulari spesso in mano ai ragazzi tra i banchi, avrebbe permesso loro di toccarla nelle parti intime, dove e come volevano. Atti a sfondo sessuale ripresi tutti in un video che ora è al vaglio degli inquirenti e che alla discussa insegnante quarantenne è già costato una sospensione. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Presunte molestie sessuali, atteggiamenti equivoci da parte di una docente nei confronti di alcuni suoi studenti, che sarebbero addirittura finiti in un video. I fatti sarebbero accaduti in una scuola superiore di Modena: si tratta dell'istituto Corni, che conta circa duemila studenti, lo stesso in cui la scorsa settimana si era verificata un'aggressione ai danni di un docente. (Corriere)
La prof molesta sessualmente gli alunni a Modena, viene ripresa da uno dei ragazzi e sospesa dall’Istituto. La donna è ora indagata per adescamento di minore e probabilmente sarà ascoltata nei prossimi giorni al fine di fornire la propria versione dei fatti. (Salernonotizie.it)
Gli inquirenti sono al lavoro per far luce su quanto accaduto in una classe dell’istituto modenese. Al vaglio ci sono diverse testimonianze e, a quanto pare, anche filmati che ritrarrebbero la docente in comportamenti equivoci con gli studenti minorenni. (Today.it)
A confermare l'accusa, oltre a diverse testimonianze, ci sarebbe un video, girato da uno dei ragazzi e arrivato nell'ufficio della presidenza, da dove è partita la denuncia alla polizia. Lo scandalo è nato nello stesso istituto dove recentemente un professore si è sentito male, in seguito a un litigio con alcuni studenti. (ilmattino.it)
Lo scandalo è nato nello stesso istituto dove recentemente un professore si è sentito male, in seguito a un litigio con alcuni studenti. La fidanzata ha 23 anni ma sembra una bambina, blogger attaccato sui social: «Sei malato, vedervi insieme è inquietante» (leggo.it)
Insegnante indagata: il video preso in esame dagli inquirenti Il precedente del professore aggredito (Skuola.net)