Fonseca sulla Coppa Italia: "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi"
Fonseca sulla Coppa Italia: "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi" Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppo avanti, pensiemo solo a domani. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan esordirà in Coppa Italia con qualche titolare in meno: la squadra di Paulo Fonseca affronterà il Sassuolo negli ottavi della competizione, un impegno ostico contro la capolista della Serie B che viaggia spedita verso la promozione. (Fanpage.it)
I rossoneri devono affrontare il Sassuolo in Coppa Italia: potrebbero esserci diverse novità di formazione. Sicuramente Paulo Fonseca farà riposare diversi titolari, sperando che le cosiddette seconde linee bastino per sconfiggere la capolista della Serie B. (MilanLive.it)
Probabile formazione Milan: otto cambi, ma non Reijnders e Fofana. In forse Leao. Indisponibili Maignan e Theo (Milan News)
MILANO (ITALPRESS) – “Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo per cui dobbiamo avere un’ambizione chiara in questa competizione. La partita col Sassuolo è importante perchè dobbiamo vincerla se vogliamo avere l’aspirazione di andare in finale”. (La Nuova Sardegna)
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)
Dopo la grande vittoria in casa contro l’Empoli, il Milan torna subito in campo, questa volta negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro una squadra che evoca bellissimi e brutti ricordi allo stesso tempo: il Sassuolo. (Today.it)