Roma-Inter, Zielinski complica i piani di Inzaghi? Il punto

In vista di Roma-Inter preoccupano le condizioni di Piotr Zielinski, uscito dal campo nel secondo tempo della sfida tra la Polonia e la Croazia. Questa la situazione. LO SCENARIO – Per Roma-Inter Simone Inzaghi potrebbe già star pensando a un turnover ragionato in vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys prevista per il 23 ottobre. In questo senso, il problema muscolare avvertito da Piotr Zielinski nel secondo tempo della gara tra la sua Polonia e la Croazia potrebbe complicare la strategia del tecnico piacentino per affrontare al meglio la doppia sfida in Italia e in Europa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

È terminata in anticipo la partita di Zielinski in Polonia-Croazia: autore del gol del vantaggio, il centrocampista dell'Inter è uscito nel finale per un problema alla coscia. "Spero non sia nulla di grave" le sue parole. (Sky Sport)

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dal martedì dedicato alle nazionali, prima del ritorno in campo nel weekend in campionato. L’allenatore dell’Inter incrocia le dita per Piotr Zielinski, uscito acciaccato nella parte finale della sfida tra la sua Polonia e la Croazia. (CalcioMercato.it)

"È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. (Fantacalcio ®)

Zielinski ottimista sull'infortunio: "Spero non sia nulla di grave e di poter tornare subito a disposizione"

Nel tabellino dei marcatori figura (come primo nome, al 5'), Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter, trasferitosi (dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni) nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente. (CalcioNapoli1926.it)

L’ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA – La sosta per le Nazionali è come una roulette russa. Può regalare gioie ma può anche mietere vittime, o anche entrambe le cose. Questo è un po’ quanto accaduto all’Inter, che ha visto numerosi suoi giocatori mettersi in mostra con le rispettive Nazionali, tra gol, assist e ottime prestazioni, e uno in particolare fermarsi per infortunio. (Inter-News)

Due battute anche sulla partita: “È inspiegabile - ha esordito -, siamo partiti bene, primi 20 minuti sono stati buoni, ma dopo il gol non avremmo dovuto abbassare il ritmo, bensì continuare a cercare un altro gol. (Fcinternews.it)