Scontro tra due auto, morta studentessa di 21 anni e sette feriti. Indagini in corso sulle cause
Erano in sei in un’auto o almeno è questa l’ipotesi per il gravissimo incidente tra due auto avvenuto a Roma. Lo scontro con un’altra vettura e l’impatto contro il guardrail ha fatto sbalzare due ragazzi all’esterno dell’abitacolo. Per Francesca Mandarino, 21 anni, studentessa alla Sapienza, non c’è stato scampo. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di sabato notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... "La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". (Virgilio)
ROMA. Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)
Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R. (StatoQuotidiano.it)
Era calabrese, precisamente di Mantaroccio in provincia di Cosenza, la studentessa di 20 anni che ha perso la vita in un incidente in via Tiburtina a Roma. (Il Lametino)
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)
La comunità di Mandatoriccio, un piccolo comune della provincia di Cosenza, è sconvolta dalla tragica morte di Francesca Noemi Mandarino, una studentessa di 21 anni deceduta in un incidente stradale avvenuto a Roma nella notte tra venerdì e sabato. (Il Fatto Vesuviano)