L'attacco di Cassano: 'Il gol tolto al Monza col Milan è uno schifo..'

Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? Cassano ha poi proseguito.. L'altra sera è successa una cosa assurda, l'arbitro s'è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l'azione per vedere che succede poi arriva il gol di Mota Carvalho e torna indietro sulla sua decisione. Rocchi ma questa che roba è? Deve spiegarlo a 60 milioni di italiani. (Monza-News)

Su altri media

Queste le sue parole: "Sembra che Paulo Sousa sia il principale candidato per sostituire Juric, ma non cambia nulla. Il disastro ormai lo hanno fatto. (ForzaRoma.info)

Ha qualcosa da recriminare il Monza, e non sono solo i risultati. Quel qualcosa risponde a due fischi arbitrali che indubbiamente danno un volto diverso alla settimana e di conseguenza al momento, che tra Bergamo e il Milan avrebbe potuto beneficiare di una spinta non indifferente. (Quotidiano Sportivo)

I portavoci dell’AIA – nel corso della rubricasu DAZN – hanno ammesso l’errore ai danni del club brianzolo nell’anticipo serale del sabato, vinto dai rossoneri 1-0 . Un risultato inevitabilmente viziato dalla topica dell’arbitro Ermanno Feliciani, che al 7’ – sul punteggio di 0-0 - ha deciso di annullare la rete dell’attaccante biancorosso , maturata su una sponda aerea di Djuric, per una presunta spinta di Bondo ai danni di Theo Hernandez ad inizio dell’azione. (Eurosport IT)

Proteste per il gol annullato a Dany Mota in Milan-Monza per fallo su Theo Hernandez: cosa è successo

Cassano torna sul gol annullato al Monza: "Arbitro scarso, era in malafede" Nella trasmissione "Viva el Futbol", Antonio Cassano ha attaccato duramente l'arbitro Feliciani per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan (Milan News)

A Open VAR l'analisi del fallo fischiato a Bondo su Hernandez dopo il gol segnato e annullato a Mota (fcinter1908)

L’attaccante portoghese ha battuto Maignan finalizzando una sponda di Djuric. Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto, pochi istanti prima, tra Bondo e Theo Hernandez. (Corriere della Sera)