Sampdoria, questi giocatori saranno indisponibili contro il Frosinone: ecco l’elenco completo

Sampdoria, questi giocatori saranno indisponibili contro il Frosinone: ecco l’elenco completo

Sampdoria, diversi giocatori saranno indisponibili contro il Frosinone. Questo è l’elenco degli infortunati e assenti per squalifica Il tecnico Leonardo Semplici farà a meno di diversi giocatori per la sfida contro il Frosinone in programma sabato 29 marzo allo Stadio “Ferraris” di Genova. Tra i giocatori della Sampdoria sicuramente indisponibili spiccano Perisan, Bellemo, Ioannou, Romagnoli. Assente anche Niang, fermo per un turno di squalifica dopo il rosso rimediato contro la Reggiana. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria, il club ha realizzato un murales contro il razzismo al Porto Antico: il comunicato della società (SampNews24.com)

Ecco il report de La Nazione. Recuperato quel fuoriclasse e su Fazzini invece... (CalcioNews24.com)

Infortunio Tutino, la visita di controllo svolta ieri all’attaccante della Sampdoria ha dato esito positivo: ecco quando è previsto il rientro (SampNews24.com)

Sampdoria Frosinone, dal match d’andata a quello di ritorno l’unica costante è Coda: l’analisi sul prossimo match
Sampdoria Frosinone, dal match d’andata a quello di ritorno l’unica costante è Coda: l’analisi sul prossimo match

Sampdoria, Semplici è alle prese con diverse assenze in attacco in vista del delicato finale di campionato: l’analisi sui blucerchiati... (SampNews24.com)

Nazionali Sampdoria, Bereszynski può partire titolare nella sfida tra Polonia e Lituania, ecco cosa filtra, le ultime (SampNews24.com)

La Sampdoria affronterà il Frosinone nel prossimo turno di Serie B. All’andata fu Coda a segnare nella prima giornata di campionato il suo primo gol in B con la maglia del Doria. Col passare dei mesi il numero 9 è rimasto al centro del progetto fino all’arrivo di Niang che lo ha panchinato per 7 gare consecutive, prima del suo ritorno e della sua coesistenza da titolare prorpio con l’ex Milan nelle tue gare contro Reggiana e Palermo. (SampNews24.com)