Mara Venier incubo paralisi facciale: il marito Nicola rompe il silenzio

Paralisi facciale per Mara Venier: le parole di Nicola Carraro. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Gente‘, Nicola Carraro ha parlato di qualche dettaglio in più sulle condizioni di salute della nota conduttrice Mara Venier.

Mara Venier finirà Domenica In?

“Per fortuna il suo non è un problema invalidante“, ha detto il marito di Mara, “solo molto, molto sgradevole“.

Leggi anche —-> Mara Venier e il monumento in casa che ha acceso le polemiche: ecco di che si tratta. (Solonotizie24)

Su altri media

Per fortuna accanto a le c’è l’inseparabile e tanto amato marito Nicola Carraro, che dopo qualche giorno ha parlato della vicenda che ha interessato la moglie. Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. (laProvinciaOnline.info)

Solo molto, molto sgradevole”, ha chiarito lo scrittore. Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. (Internapoli)

Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole” (Ultime Notizie Flash)

Giustamente, la Venier non intende lasciar correre e ha già annunciato il ricorso alle vie legali Le condizioni di Mara Venier sembrano piuttosto peggiorate rispetto a qualche giorno fa. (Tiscali.it)

“Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro Solo molto, molto sgradevole”, ha rivelato Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

Mara Venier, paralisi: un nervo compromesso. Prima di cantar vittoria, è necessario che passi almeno un mese Mara Venier, paralisi al viso: parla il marito. Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha raccontato al settimanale Gente quali sono le condizioni di sua moglie. (Yahoo Notizie)