Enna, l’autopsia sul corpo Larimar: nessun segno di violenza, si rafforza l’ipotesi del suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sono segni di violenza sul corpo di Larimar Annaloro. Queste sono le prime indicazioni che emergono dall’autopsia disposta dal procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino. E si rafforza l’ipotesi che la quindicenne di Piazza Armerina si sia suicidata. L’analisi del medico legale conferma dunque le prime valutazioni degli investigatori del commissariato di Piazza Armerina e dei magistrati della procura di Enna, che non avevano neanche ritenuto di disporre l’esame autoptico. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Sabato 9 novembre gli amici di Besozzo, dove la giovane viveva fino a un anno fa con la famiglia, si sono ritrovati per ricordarla. (varesenews.it)
Oggi pomeriggio, 15 novembre, nella Chiesa Madre di Piazza Armerina, in provincia di Enna, si terranno i funerali di Larimar Annaloro, la quindicenne che, lo scorso 5 novembre, è stata trovata impiccata ad un pino nel boschetto vicino la sua casa. (ilmessaggero.it)
Le indagini non si fermano. Secondo gli esiti dell’autopsia, tuttavia, sul corpo della 15enne non sarebbero presenti segni di violenza, ma il lavoro degli inquirenti resta aperto su tutte le ipotesi. (Virgilio Notizie)
La chiameremo Cecilia anche se non si chiama così. Martedì scorso è arrivata qui, a scuola, poi è successo qualcosa che l’ha turbata, ha chiamato i suoi genitori per farsi venire a prendere e nemmeno un’ora dopo sua madre e suo padre l’hanno trovata impiccata a un pino vicino alla loro casa di campagna. (Corriere della Sera)
Il presunto autore di quei filmati è stato preso a schiaffi sabato scorso – dopo la morte della 15enne – da un gruppo di coetanei. Proprio i video, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, potrebbero essere alla base della decisione della ragazzina di togliersi la vita. (Il Fatto Quotidiano)
In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. I funerali della giovane, offciarti dal vescovo di Pizza Armerina Rosario Gisana, si svolgeranno alle 15,30. (Il Messaggero Veneto)