Enna, l’autopsia sul corpo Larimar: nessun segno di violenza, si rafforza l’ipotesi del suicidio

Non ci sono segni di violenza sul corpo di Larimar Annaloro. Queste sono le prime indicazioni che emergono dall’autopsia disposta dal procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino. E si rafforza l’ipotesi che la quindicenne di Piazza Armerina si sia suicidata. L’analisi del medico legale conferma dunque le prime valutazioni degli investigatori del commissariato di Piazza Armerina e dei magistrati della procura di Enna, che non avevano neanche ritenuto di disporre l’esame autoptico. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe stato aggredito con calci e schiaffi un ragazzino di 15 anni di Piazza Armerina che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa e una compagna di scuola: lo avrebbero rimproverato di essere l'autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (Fanpage.it)

PIAZZA ARMERINA (ENNA) – Il 15enne che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina e una compagna di scuola è stato aggredito, sabato scorso, da un gruppo di coetanei. (Livesicilia.it)

Proprio i video, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, potrebbero essere alla base della decisione della ragazzina di togliersi la vita. Il presunto autore di quei filmati è stato preso a schiaffi sabato scorso – dopo la morte della 15enne – da un gruppo di coetanei. (Il Fatto Quotidiano)

Gli amici di Besozzo ricordano Larimar, un lancio di palloncini per la giovane morta in Sicilia

Il giorno del dolore e della tristezza. E mentre la Procura per i Minori di Caltanissetta continua le indagini sul suicidio della quindicenne, il branco ha già deciso. (ilmessaggero.it)

C’è ancora molto da chiarire sulla morte di Larimar Annaloro, 15enne che una settimana fa è stata trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina. Il ragazzo al centro di una lite tra la giovane e una compagna di scuola, è stato aggredito sabato scorso da un gruppo di coetanei. (Open)

Sabato 9 novembre gli amici di Besozzo, dove la giovane viveva fino a un anno fa con la famiglia, si sono ritrovati per ricordarla. (varesenews.it)