Milano, scoppia incendio in corso Vittorio Emanuele: paura in centro, evacuato edificio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – La colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. Le fiamme sbucate da una grata. E l'intervento di otto mezzi dei vigili del fuoco a due passi dal Duomo. L'incendio è divampato poco prima delle 15.30 di venerdì 8 novembre all'angolo tra corso Vittorio Emanuele e via San Paolo, proprio davanti all'ingresso di un negozio: stando alle prime informazioni, le fiamme sono partite da un locale contatori nel sottosuolo, coinvolgendo due cabine elettriche di A2a (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri giornali
Incendio in atto in corso Vittorio Emanuele angolo via Beccaria a Milano. (ITALPRESS).Foto: gsl trl/red 08-Nov-24 15:38 (Tiscali Notizie)
Un incendio è divampato da una griglia sotterranea in corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto emerso, a prendere fuoco sarebbero state due cabine elettriche. (Sky Tg24 )
Secondo le prime ricostruzioni le fiamme sono partite da un locale sotterraneo di uno degli esercizi della zona, all’altezza di via Dell’Agnello. Nessuna persona coinvolta nel rogo. (Lettera43)
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Un incendio è divampato in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. È successo intorno alle 15:30 di oggi, venerdì 8 novembre. (MeteoWeb)
Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un incendio provocato da un problema di natura elettrica. Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. (BlogSicilia.it)
Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, dei vigili del fuoco, l'incendio non starebbe interessando né la metropolitana né un parcheggio. Anche il negozio che si trova sotto i portici all'angolo con via Beccaria non sarebbe stato raggiunto dalle fiamme. (La Nuova Sardegna)