Milano, scoppia incendio in corso Vittorio Emanuele: paura in centro, evacuato edificio

Milano – La colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. Le fiamme sbucate da una grata. E l'intervento di otto mezzi dei vigili del fuoco a due passi dal Duomo. L'incendio è divampato poco prima delle 15.30 di venerdì 8 novembre all'angolo tra corso Vittorio Emanuele e via San Paolo, proprio davanti all'ingresso di un negozio: stando alle prime informazioni, le fiamme sono partite da un locale contatori nel sottosuolo, coinvolgendo due cabine elettriche di A2a (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Un incendio è divampato in un sotterraneo nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, all'angolo con via Beccaria, a Milano e le fiamme che fuoriescono da un tombino assieme a una colonna di fumo nero. . (La Nuova Venezia)

Anche il negozio che si trova sotto i portici all'angolo con via Beccaria non sarebbe stato raggiunto dalle fiamme. Potrebbe essere un guasto elettrico a una cabina o a un contatore posto sotto un negozio l'origine dell'incendio divampato in Corso Vittorio Emanuele, a Milano (La Nuova Sardegna)

Un incendio è divampato da una griglia sotterranea in corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto emerso, a prendere fuoco sarebbero state due cabine elettriche. (Sky Tg24 )

Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un incendio provocato da un problema di natura elettrica. Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. (BlogSicilia.it)

I vigili del fuoco si sono mobilitati e le operazioni per spegnerlo sono in corso. Le foto e i video dell’incendio mostrano le fiamme uscire da due grate al livello del terreno: secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos l’incendio potrebbe essersi sviluppato in un parcheggio sotterraneo. (Calcio e Finanza)

Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, è esploso un incendio in corso Vittorio Emanuele II a Milano. Le fiamme sono divampate da sotto una grata. In pochissimo tempo si è alzata una colonna di fumo nero che ha invaso tutte le strade cittadine. (Fanpage.it)