Cosa non ha funzionato tra Lukaku e Inzaghi all'Inter e le differenze con Conte: un rapporto mai decollato
L'attaccante belga è pronto ad affrontare nuovamente il suo passato: cosa non è funzionato nell'ultimo anno in nerazzurro e il rapporto con Inzaghi. San Siro è pronto ad accogliere nuovamente Romelu Lukaku e anche questa volta il clima nei suoi confronti sarà tutt'altro che amorevole. Quella dell'attaccante belga è già la seconda sfida da ex a Milano dopo la sconfitta di misura rimediata la scorsa stagione con la maglia della Roma (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così il giornalista: “I campioni di Italia sono preoccupati di affrontare il Napoli dopo la sconfitta contro l’Atalanta, anche perché qui a Milano ancora nessuno ha mai visto Antonio Conte sbagliare due partite di fila… Come sarà accolto da San Siro? Non immagino nulla di particolare, ci sarà un’accoglienza normale. (Terzo Tempo Napoli)
Domenica torneranno da avversari Lukaku e Conte e i tifosi nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati. San Siro si prepara ad ospitare un altra notte di fuoco. (Spazio Inter)
Marco Materazzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. (Tutto Napoli)
In occasione di quanto si è visto con la Nazionale italiana, risultava impensabile dopo la fuga all'estero che, l'ex Inter potesse far rientro in Italia, dove ormai erano state fatte scelte differenti (Spazio Inter)
Il gol di San Siro contro il Milan è stato spazzato via dalla prestazione deludente contro l’Atalanta. A preoccupare, però, sono anche le altre performance contro Bremer, Baschirotto e Ismajli. Insomma, Lukaku è finito al centro del dibattito quotidiano e ci si domanda se le sue condizioni sono ancora lontane da quelle ideali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)