Tennis Tracker: Sinner batte Fritz in due set (6-4, 6-4), Medvedev supera de Minaur

Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. 23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)

Su altre testate

Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. (Liberoquotidiano.it)

La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. (ilmessaggero.it)

La diretta tv dell'incontro e tutte le partite da Torino è su Sky Sport e in streaming su Now. Diretta degli incontri dell'azzurro anche su Rai Due. Quando gioca Sinner (Vanity Fair Italia)

Atp Finals, Sinner batte Fritz in 2 set. Ora la semifinale è più vicina (ma non aritmetica)

Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)

Ora a Sinner, con due vittorie in due set, "basterà" vincere allo stesso modo contro Daniil Medvedev per chiudere in testa il girone intitolato a Nastase, oppure dovrà vincere almeno un set col russo purché Fritz batta De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilgazzettino.it)