Buongiorno vuole il Napoli, c’è la conferma dell’entourage: i dettagli – RAI

Buongiorno vuole il Napoli, c’è la conferma dell’entourage: i dettagli – RAI
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni del TG3, dove ha parlato della trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Non solo Hermoso, Conte chiede anche Buongiorno. Il suo procuratore Beppe Riso ci ha confermato che c’è grande voglia del giocatore di approdare in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

"Napoli are preparing new bid to sign Alessandro Buongiorno. Direct contact with Torino will take place this week as Napoli want to advance and get it done. Le ultime su Buongiorno e Marin (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. Calciomercato Napoli, pronto un tris di colpi (CalcioNapoli24)

Il Napoli rilancia per Buongiorno: perché è il difensore giusto per Conte

Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. Cairo resiste e punta a 45 milioni. Le ultime sul calciomercato azzurro. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha già presentato una prima offerta ufficiale al Torino. (Napolipiu.com)

Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata di oggi, martedì 2 luglio, potrebbe essere decisiva per la definizione del primo grande colpo in difesa per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte. (Goal Italia)