Recensione POCO F7 Ultra – Andrea Galeazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno smartphone medio di gamma con un processore super potente da top di gamma sarà una buona idea? Avrà trovato POCO l’equilibrio perfetto fra prestazioni e prezzo? Lo scopriamo oggi nella recensione del nuovissimo POCO F7 Ultra! Materiali design e touch-and-feel Questo F7 Ultra mi è piaciuto fin da subito, design squadrato, bordi piatti, si impugna bene, carica la finitura in parte lucida e in parte opaca della back cover e ottimi i materiali, vetro e alluminio (Andrea Galeazzi)
Su altre fonti
Il Gobbo di Notre Dame: una storia di coraggio e amore Il mondo dell’animazione ha visto nascere opere indimenticabili, ma pochi film riescono a coniugare arte, musica e messaggi profondi come “Il Gobbo di Notre Dame”. (SofiaOggi.com)
Parliamo di un device che, numeri alla mano, non ha assolutamente nulla da invidiare agli smartphone da 700-800 euro: il telaio, ad esempio, è certificato IP68, proprio come i top di gamma, contro i liquidi e la polvere. (HDblog.it)
Oltre allo sconto proposto per il periodo di lancio, infatti, si aggiunge ora un extra sconto di 15 euro che permette di completare l'acquisto al prezzo scontato di 484 euro che diventano 454 euro con Amazon Prime (o Prime Student). (HDblog.it)
Scusate il gioco di parole. Il Redmi K80 arriva in Italia ufficialmente come POCO F7: a due modelli, annunciati oggi con un evento internazionale, non manca nulla per essere considerati flagship, tranne il prezzo. (DDay.it)
Ne è nata una conversazione interessante su come marketing e negozio cambiano i prezzi. (DDay.it)