Nessuna lesione muscolare SERper Calhanoglu, ma salta Inter-Venezia per una elongazione agli adduttori: out anche Correa
Brutte notizie per l'Inter, alle prese con una serie di infortuni. Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . I due giocatori, al rientro in Italia, si sono sottoposti oggi ad accertamenti strumentali presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano per capire la reale entità dei loro infortuni. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Rientrato dalla finale di Supercoppa, nella quale è stato costretto a uscire per un problema fisico al 34', Hakan Calhanoglu ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Sky Sport)
Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)
Per il turco escluse lesioni muscolari, ma le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Di certo non un momento particolarmente positivo per Simone Inzaghi , che è alle prese anche con qualche nervosismo di troppo . (Tuttosport)
Hakan Calhanoglu, uscito nel primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. È quanto emerso dagli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista turco. (fcinter1908)
"L’operazione inizia con la ripresa alla Pinetina di oggi e in mente c’è solo la sfida di domenica. Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. (fcinter1908)
Giornata piena di esami strumentali in casa Inter. Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri. (Fantamagazine)