Rinnovo Dumfries, tutto deciso: novità dell’ultim’ora
In casa Inter il rinnovo di Denzel Dumfries tiene banco da mesi, e la posizione della società è chiara: nella giornata di oggi è arrivata un'importante novità. Denzel Dumfries ha attualmente il contratto in scadenza con l'Inter il 30 giugno 2025. Il club nerazzurro sta lavorando intensamente per blindare (Spazio Inter)
Su altri giornali
Tutto fatto per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter: lo conferma Sky Sport, con la chiusura di un accordo che ha tenuto banco per tutta estate. Novità anche relative alla clausola di risoluzione del contratto. (Inter-News)
RINNOVO – Denzel Dumfries sarà il prossimo imminente rinnovo in casa Inter. Ieri l’accordo definitivo, con l’olandese che apporrà la sua firma nei prossimi giorni. A vincere è soprattutto il club nerazzurro e lo fa precisamente su tre importanti fronti. (Inter-News)
Il serbo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua esperienza in casa bianconera. Il primo ha (ilBianconero)
Dopo un'estate incredibile, che lo ha visto tra i grandi protagonisti del calciomercato, ora il (SpazioJ)
Stando a quanto afferra Sky Sport, l'americano sarebbe a forte rischio anche per la gara del 2 ottobre contro il Lipsia in Champions League. (Tutto Juve)
SERENO – Il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries è stato uno dei temi più dibattuti degli ultimi mesi. Quello dell’olandese si è rivelato il prolungamento forse più complicato di tutti quelli sul taccuino nerazzurro, anche più di quello di Lautaro Martinez. (Inter-News)