TMW RADIO - Bezzi avvisa: "Il Milan ha problemi in difesa, per cui dovrà giocare una gara molto attenta"

Bezzi avvisa: "Il Milan ha problemi in difesa, per cui dovrà giocare una gara molto attenta" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato di Milan e dell'attesissima sfida in programma sabato prossimo a San Siro contro la Juventus, analizzando alcuni dei temi più importanti. Milan-Juve, è uno spareggio più Champions o Scudetto? "E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Zambrotta è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare di Cambiaso, Conceicao, Thiago Motta e non solo: di seguito le sue dichiarazioni CAMBIASO – «Cambiaso mi piace molto per lo spirito, ha iniziato dalla D ed è un esempio per tutti. (Juventus News 24)

Il Milan ha già commesso troppi passi falsi in Serie A e sabato contro la Juventus deve cercare di tornare alla vittoria. Il pareggio a Cagliari è stato pesante sia per il morale che per la classifica, lo scontro diretto a San Siro diventa un appuntamento da non fallire. (MilanLive.it)

Per il quotidiano generalista, la missione rimonta, a conti fatti, è complessa ma non impossibile. (Pianeta Milan)

Milan, i tifosi rispondono ancora presente: contro la Juventus, San Siro è già sold out

Dove i rossoneri hanno subito tre gol, Fonseca valuta l’inserimento di Ruben Loftus-Cheek come jolly a centrocampo. (ilBianconero)

Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino" (TUTTO mercato WEB)

A dispetto dei risultati altalenanti, i tifosi del Milan rispondono ancora una volta presente. (TUTTO mercato WEB)