Babygirl, Nicole Kidman diventa grande

Babygirl, Nicole Kidman diventa grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Romy (Nicole Kidman) è l'alpha woman amministratrice delegata di una multinazionale che si occupa di automazione dei servizi (importante, prendere nota), ha un marito regista teatrale bello, buono e un po' fesso (Antonio Banderas) che sta mettendo in scena Hedda Gabler di Ibsen (brutto segno) con cui perfeziona speech aziendali sull'intelligenza emotiva e amplessi altrettanto ispirati e credibili (pessimo segno) durante i quali corpi e volti non entrano mai nella stessa inquadratura (male male). (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E c'è chi ricorda perfettamente l'edizione del 1999, cinque lustri fa, quando arrivò con il marito Tom Cruise per la storica anteprima di Eyes Wide Shut, lei altissima in un abito glicine, lui reduce dalle riprese di Mission Impossible 2, mentre all'orizzonte si profilava il divorzio. (ilgazzettino.it)

So di aver deciso di interpretarlo perché mi piace sempre di più indagare su che cosa significhi far parte del genere umano». «Questo film parla di sesso e desiderio, di verità e di potere, di consenso e di pensieri intimi. (La Stampa)

Il terzo red carpet del Festival di Venezia 2024 ha visto ben poche cadute di stile. Un tappeto rosso stellare, come, del resto, nei giorni precedenti: dopo l'eterea Angelina Jolie e la bellezza senza tempo di Monica Bellucci, è il momento di Nicole Kidman (DiLei)

Babygirl, il film erotico che rompe i tabù sulle fantasie sessuali delle donne

A scegliere la linea Armani privé sono attrici come Eva Green e Lili Reinhart. A trionfare sul red carpet è la creatività dello stilista italiano, che si aggiudica la medaglia d’oro per partecipazioni con 16 star. (Milano Finanza)

Nicole Kidman, star del thriller erotico Babygirl, sceglie un abito di Elsa Schiaparelli, il brand nato nel 1930 più amato da Hollywood, riportato in auge dall'estro dell'americano Daniel Roseberry: eccola avvolta con un bustier a corsetto in organza color carne ricamato con paillettes nere che sfumano in frange nere. (Corriere della Sera)

Nicole Kidman porta l'eros al Festival di Venezia. Lo fa con il suo nuovo film, Babygirl, in concorso alla vittoria del Leone d'oro e pronto a spiazzare il pubblico con un racconto senza filtri sulla complessità della sessualità femminile. (Today.it)