Bambino di 18 mesi cade dal balcone al quarto piano, il piccolo è morto nella notte in ospedale: si era arrampicato per giocare

La caduta drammatica mentre giocava sul balcone, la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione. Dopo alcune ore, il bambino di 18 mesi che era scivolato giù dal quarto piano a casa sua, è morto al Policlinico San Matteo di Pavia. Il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. Nella notte tra venerdì e sabato il bambino è deceduto. Cosa è successo Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. E’ morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. (Gazzetta di Parma)

La sua vita, lo si era capito fin da… Un bambino di 18 mesi di origine congolese, ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Matteo, è morto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno. (La Provincia Pavese)

Da quanto appreso pare si sia trattata di una disgrazia. E' morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città . (Gazzetta del Sud)

Bimbo di 18 mesi precipita dal balcone del quarto piano a Pavia: è morto

Aveva solo un anno e mezzo, nato nel gennaio 2023 da famiglia originaria della Repubblica democratica del Congo. pavia - incidente domestico bambino cade dal balcone condominio via spelta, portato via d'urgenza, sul posto procede polizia - foto torresANSA / MONRIF In casa c'era la madre, che probabilmente stava preparando la cena. (IL GIORNO)

Ennesimo dramma della disperazione in provincia di Frosinone: a Ceprano un giovane di 25 anni è caduto nel vuoto. Un volo di diversi metri dal quarto piano di un palazzo di Via Chiusa dove vive con la famiglia. (Frosinone News)

È morto il bambino di 18 mesi che nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno, è precipitato dal balcone di casa a Pavia. Il piccolo è stato trasferito d'urgenza al policlinico San Matteo di Pavia: le ferite riportate, infatti, erano molto gravi e purtroppo nella notte è morto. (Fanpage.it)