Serena: «Berti, incredibile. Sotto pressione giocava meglio! Io accusavo»

Sentire la pressione in una partita importante? Tutto normale, parola di Aldo Serena. Con Nicola Berti, che è l’eccezione che conferma la regola. PRESSIONE – Aldo Serena ricorda le sue sensazioni da calciatore nelle sfide importanti, tirando fuori aneddoti legati all’ex compagno con l’Inter Nicola Berti. Così l’ex calciatore ospite di Sky Sport 24: «Io ero uno che sentiva la pressione quindi dovevo assolutamente cercare di eliminarla in qualche modo e cercare di arrivare alla partita come fosse un allenamento o una partitella che giocavo quando ero ragazzo. (Inter-News)

Su altre fonti

Con l'arrivo della stella francese i Blancos ritrovano il centravanti dopo l'addio di Benzema: ecco come potrebbero giocare (Tuttosport)

Dopo il Real del Ronaldo brasiliano (e di Zidane, di Figo, di Beckham), stagione 1, e quello del Ronaldo portoghese, stagione 2, la terza serie del Real interplanetario propone finalmente Kylian Mbappé al… Un kolossal d’altri tempi, con uno sfarzo un po’ pacchiano che oggi non si permette quasi più nessuno. (la Repubblica)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Real Madrid, Perez: "Ringrazio Mbappè, ha fatto tanti sforzi per essere qui"

TMW News Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro Durante il TMW News di oggi spazio al mercato ma anche a Mbappè, presentato oggi in grande stile al Real madrid. Ne parliamo con Paolo Stringara con cui ci soffermiamo anche sul mercato e su un Lautaro Martinez ormai sempre più pronto (dopo la conquista della Coppa America) per aspirare al Pallone d'oro. (TUTTO mercato WEB)

REAL MADRID, PEREZ MBAPPÈ – È il grande giorno della presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid. Erano ben 85mila i tifosi blancos presenti per vedere i primi momenti di Mbappè come nuovo campione del Real Madrid. (Europa Calcio)

Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso”. Ll presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato ufficilamente il suo ultimo grande colpo: Kylian Mbappè: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. (GianlucaDiMarzio.com)