Lilli Gruber e lo scontro con Salvini a Otto e Mezzo, provocazione sulla lotta per la sovranità della Padania

Scontro Gruber-Salvini. La giornalista di La7 e il ministro dei Trasporti hanno avuto alcuni scambi animati sul passato separatista del leader della Lega e sulla difesa della sovranità nazionale. La premessa dello scontro Gruber-Salvini L'accusa di Gruber e la sovranità della Padania La risposta di Salvini La premessa dello scontro Gruber-Salvini Durante la puntata della trasmissione Otto e Mezzo, la conduttrice Lilli Gruber ha commentato alcune delle risposte del ministro degli interni riguardo alle dichiarazioni di Elon Musk sui giudici italiani. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – Dopo il botta e risposta a distanza, questa sera Lilli Gruber ha avuto l’occasione di rispondere a tono al vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. La giornalista, derubata nei giorni scorsi mentre faceva ginnastica a Villa Borghese, ha accusato Fratelli d’Italia e il ministro di aver usato il suo caso per fare propaganda contro gli immigrati. (Dire)

Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. (Tiscali Notizie)

Matteo Salvini, ospite a Otto e mezzo, stempera i toni accesi della puntata portando un Bacio Perugina in omaggio per la conduttrice Lilli Gruber e per la giornalista Lina Palmerini, in occasione della Giornata della gentilezza. (la Repubblica)

Scintille in tv tra Salvini e Gruber, poi il gesto galante del ministro: cos'è successo

Scintille tra Matteo Salvini e Lilli Gruber in studio a ‘Otto e Mezzo’ in onda su La7 ieri sera, mercoledì 13 novembre, che si chiudono con un Bacio Perugina a suggellare ‘la pace’ tra i due. “Secondo me gli italiani hanno altri problemi rispetto alle parole di Musk”, dice Salvini. (LAPRESSE)

Gruber a Salvini: “Lei ha propagato questa fakenews che mi coinvolge sui social. Matteo Salvini, ospite di Otto e mezzo su La7, ha deciso di stemperare i toni accesi durante l’intervista con la giornalista Lilli Gruber regalando un Bacio Perugina. (Nordest24.it)

L'ultima puntata di Otto e mezzo è stata agguerrita più del solito. In studio un parterre che non ha lasciato tregua a Matteo Salvini, fin da subito bersagliato da una raffica di domande al veleno a cui ha provato a rispondere nonostante le continue interruzioni e qualche provocazione. (il Giornale)