Lotteria Italia 2024 2025, i biglietti vincenti di quarta categoria: l'elenco
Non cambieranno la vita a nessuno ma male non faranno ai duecento fortunati i 20mila euro assegnati da Lotteria Italia ai tagliandi di quarta categoria. Diciotto di questi sono stati venduti a Milano o nel Milanese. Lotteria Italia 2024 2025: biglietti vincenti di quarta categoria Duecento biglietti da 20mila euro ciascuno nella quarta categoria: ben diciotto di questi sono stati acquistati tra Milano e la Città Metropolitana. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri giornali
Due premi milionari della Lotteria Italia nella stessa rivendita a Pesaro nel giro di quattro anni: costituisce probabilmente un record quello della tabaccheria Cardinali di Marcello Bucci, in piazzale Lazzarini, che festeggia il secondo biglietto vincente top della Lotteria Italia. (la Repubblica)
La febbre della Lotteria Italia contagia la provincia di Arezzo: in tutta la Toscana dove sono stati staccati 600.780 tagliandi, con un aumento del 29% rispetto ai 463mila della precedente edizione, secondo i dati ufficiali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli. (LA NAZIONE)
Per il secondo anno consecutivo è la regione protagonista della Lotteria Italia 2025. Stefano De Martino al Teatro delle Vittorie durante la trasmissione televisiva RAI 1 Affari Tuoi - Speciale Lotteria ItaliaANSA Premi di prima categoria Premi di seconda categoria Premi di terza categoria Premi di quarta categoria L’elenco di tutti i premi Premi di prima categoria I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. (IL GIORNO)
I tagliandi di seconda categoria sono venticinque, da 100mila euro ciascuno. Dopo l'elenco dei cinque premi milionari di prima categoria, Lotteria Italia riserva venticinque premi da 100mila euro. Di questi biglietti fortunati, denominati di seconda categoria, uno è stato venduto a Milano e per questo 2025 rappresenta il premio più alto acquistato da qualcuno direttamente sul territorio meneghino. (MilanoToday.it)
Lucia Orazi e Raffaella Pensalfini festeggiano la seconda vittoria milionaria in pochi anni nella tabaccheria davanti al teatro di Pesaro. "E' un tagliando venduto a dicembre" (il Resto del Carlino)
La dea bendata si è fermata sul lago d’Orta. Ieri mattina, appena si è sparsa la notizia, nel quartiere si è scatenata la caccia a chi ha portato a cas… (La Stampa)