Serie A, DECISIONE PRESA: questa partita si gioca a PORTE CHIUSE - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, è stata presa la decisione: QUESTA PARTITA della sesta giornata si giocherà a porte chiuse: le ultime Mentre la sesta giornata di Serie A si avvicina, una delle partite in programma si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova in seguito agli incidenti verificatisi prima, durante e dopo il derby tra Genoa e Sampdoria. Il match in questione, che si terrà allo stadio Luigi Ferraris domani alle ore 18, vedrà il campo vuoto di tifosi, come riporta l’ANSA. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
Problema in sala Var prima di Genoa-Juventus e partita a rischio. Sembra non aver pace l’incontro che dovrebbe disputarsi quest’oggi allo stadio Marassi. Prima la decisione dell’Osservatorio di far disputare il match a porte chiuse, in seguito agli incidenti pre e post derby di coppa Italia, ora l’incendio avvenuto nella stanza dedicata alle revisioni delle decisioni arbitrali. (CalcioMercato.it)
Era già una notizia pressoché ufficiale, ma la definitiva comunicazione che l’incontro di domani tra Genoa e Juventus si disputerà a porte chiuse in tutti i settori dello stadio Ferraris è arrivata direttamente dal club rossoblú. (Buon Calcio a Tutti)
, non potranno assistere al match di oggi allo stadio Ferraris. Come scrive Tuttosport, infatti, la Digos sta facendo una corsa contro il tempo per arr (ilBianconero)
GENOVA -Alla fine per le violenze al derby di poche decine di ultrà a pagare saranno tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria. L'ha comunicato il prefetto di Genova in seguito agli incidenti avvenuti prima, durante e dopo la stracittadina che hanno fatto finire in ospedale 36 appartenenti alle forze dell'ordine, una quindicina di tifosi e scatenato una guerriglia nelle vie di Marassi. (Primocanale)
Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la decisione di far giocare la gara del Luigi Ferraris a porte chiuse in seguito agli scontri nel derby della Lanterna di Coppa Italia. Negli scorsi minuti, invece, il match ha rischiato addirittura di non potersi proprio disputare. (ilmattino.it)
Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)