Serie A, DECISIONE PRESA: questa partita si gioca a PORTE CHIUSE - Cagliari News 24

Serie A, DECISIONE PRESA: questa partita si gioca a PORTE CHIUSE - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Serie A, è stata presa la decisione: QUESTA PARTITA della sesta giornata si giocherà a porte chiuse: le ultime Mentre la sesta giornata di Serie A si avvicina, una delle partite in programma si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova in seguito agli incidenti verificatisi prima, durante e dopo il derby tra Genoa e Sampdoria. Il match in questione, che si terrà allo stadio Luigi Ferraris domani alle ore 18, vedrà il campo vuoto di tifosi, come riporta l’ANSA. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

“L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria. Avevamo attribuito al derby rischio 4, il livello più alto, con rinforzi di polizia veramente importanti. (Calcio Casteddu)

Niente calcio a Marassi. Porte chiuse per tutti perché, come ha spiegato Paolo Cortis responsabile dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, serviva un segnale dopo la guerriglia di Marassi. (Panorama)

"E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio commentando la decisione del prefetto di far giocare Genoa-Juventus a porte chiuse. (Tutto Juve)

Genoa-Juventus a porte chiuse: i biglietti saranno rimborsati? Cosa succede

La partita a porte chiuse, l’eco delle voci dei giocatori che rimbalza sugli spalti vuoti: rimembranze della pandemia. E invece eccoci di nuovo con gli stadi chiusi al pubblico. Stavolta per colpa degli ultras. (IlNapolista)

Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, si disputerà a porte chiuse. (fcinter1908)

Genoa-Juventus a porte chiuse: cosa succede con i biglietti L'articolo 10 della tessera stagionale sottoscritta dai tifosi rossoblù nega infatti la possibilità di ottenere un risarcimento anche parzial (ilBianconero)