Serie A, DECISIONE PRESA: questa partita si gioca a PORTE CHIUSE - Cagliari News 24

Serie A, è stata presa la decisione: QUESTA PARTITA della sesta giornata si giocherà a porte chiuse: le ultime Mentre la sesta giornata di Serie A si avvicina, una delle partite in programma si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova in seguito agli incidenti verificatisi prima, durante e dopo il derby tra Genoa e Sampdoria. Il match in questione, che si terrà allo stadio Luigi Ferraris domani alle ore 18, vedrà il campo vuoto di tifosi, come riporta l’ANSA. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Dopo gli incidenti pre e post derby della lanterna di coppa Italia, l'osservatorio sulle manifestazioni sportive ha determinato, oltre alla partita a porte chiuse fra rossoblù e Juventus, anche il divieto della trasferta a Bergamo del 5/10 per i supporter genoani. (Atalantini.com)

L'esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby, ma è in lista. Out Messias, Accornero, Norton Cuffy e Malinovskyi (Pianetagenoa1893.net)

Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Juventus a porte chiuse, il comunicato del club rossoblù

La decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è ufficiale. Le prossime partite del Ferraris si giocheranno a porte chiuse. La decisione arriva da sanzione a seguito degli scontri fra i tifosi genoani e quelli blucerchiati prima del Derby della Lanterna di Coppa Italia, poi vinto dalla Sampdoria ai rigori. (Samp News 24)

‘Gila’ valuta le indicazioni scaturite dal collaudo tattico. 34 in Serie A Enilive per l’arbitro Colombo. (Genoa CFC)

Era già una notizia pressoché ufficiale, ma la definitiva comunicazione che l’incontro di domani tra Genoa e Juventus si disputerà a porte chiuse in tutti i settori dello stadio Ferraris è arrivata direttamente dal club rossoblú. (Buon Calcio a Tutti)