MORTO VINCENZO MARINELLI, CORDOGLIO DEL MONZA E DELL''AMICO' GALLIANI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Adriano Galliani e AC Monza piangono la scomparsa di Vincenzo Marinelli, storico dirigente del Pescara Calcio e della Figc. Un affettuoso abbraccio alla famiglia. Riposa in pace caro Vincenzo, il tuo amico Adriano ti ricorderà sempre". Lo scrive il Monza sul proprio sito ufficiale nel giorno della scomparsa dell'ex presidente del club abruzzese. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Lorenzo Insigne attraverso i suoi canali social ha partecipato con grande dolore alla notizia della dipartita dello storico dirigente del Pescara. (AreaNapoli.it)
TERAMO – Lutto nel mondo calcistico abruzzese e non solo. E’ venuto a mancare, all’età di 88 anni, dopo una malattia. l’imprenditore Vincenzo Marinelli, presidente del Pescara calcio negli anni ’80, in stagioni che hanno fato la storia del calcio pescarese, quando i biancazzurri scalarano la vetta del calcio nazionale passando dalla Serie C alle Serie A. (emmelle.it)
E' morto Vincenzo Marinelli. L'ex dirigente sportivo aveva 88 anni ed era malato da tempo. Negli anni ’80 ha guidato il Pescara come presidente, per poi diventare dirigente accompagnatore della nazionale Under 21, con la quale ha ottenuto numerosi successi internazionali. (TUTTO mercato WEB)
Il cordoglio del Pescara Calcio Vincenzo Marinelli si è spento nella notte a Pescara dopo una lunga malattia. (Virgilio Notizie)
Dopo aver rivestito la carica di consigliere di Lega e vicepresidente della L.N.P dal 1986 al 1990, nei primi anni Novanta ha iniziato il suo lungo percorso nello staff della Nazionale Under 21, che ha seguito per oltre trent'anni nelle vesti di capo delegazione e dirigente accompagnatore. (Il Mattino di Padova)
Si è spento Vincenzo Marinelli, fu presidente del Pescara Calcio e accompagnatore della Nazionale Under 21. (Il Capoluogo)