Cagliari, altro avversario tostissimo nell'undicesima giornata per i rossoblù di Nicola - Cagliari News

Cagliari: nel prossimo turno c’è una squadra in forma che sta facendo un buon campionato. Altro avversario tostissimo Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata gli isolani andranno a fare visita alla Lazio di Baroni, squadra in forma che sta facendo un buon campionato. Altro avversario tostissimo, da affrontare lontano dalle mura amiche della Sardegna (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Orsolini e Odgaard stendono il Cagliari tra fine del primo e inizio del secondo tempo... Emanuele Landi Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 21:23) (DerbyDerbyDerby)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del ko casalingo contro il Bologna. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Stasera, a parte due gol particolari e strani subiti che analizzeremo in settimana, abbiamo giocato come avevo chiesto. (Tutto Cagliari)

La squadra di Davide Nicola, nell’unico turno infrasettimanale della stagione, ha rimediato una sconfitta deludente presso la Unipol Domus. Quest’oggi vi mettiamo a disposizione la moviola della partita arbitrata dal signor Francesco Fourneau tra il Cagliari ed il Bologna, il tutto tramite i principali quotidiani sportivi italiani. (Cagliari News 24)

Cagliari Bologna intervista Italiano

Zappa 5,5 - Non spinge quasi mai, anche perché dalla sua parte imperversa un Miranda particolarmente intraprendente. Scuffet 5 - Il gol nel primo tempo è un bolide scoccato da Orsolini, ma è comunque un tiro subito sul suo palo e questo non è mai una gran cosa per un portiere. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria esterna del Bologna sul campo del Cagliari per 2-0. Importante successo per i felsinei, con un gol per tempo. Pure un ex Inter. (Inter-News)

Il Bologna non vinceva dal 22 settembre, poi soltanto pareggi in Serie A e sconfitte in Champions League. Per Vincenzo Italiano lo 0-2 di Cagliari dà grandi indicazioni: «Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, mettendoci attenzione e grande concretezza», la soddisfazione del tecnico ospite. (L'Unione Sarda.it)