Il generale Garofano: "Omicidio di Pierina è stato premeditato"

Generale Garofano dopo sopralluogo nel garage in cui si è consumato l’omicidio di Pierina: “Omicidio preparato” Quello di Pierina Paganelli “è un omicidio che è stato preparato, ossia premeditato”. Lo ha detto all’Ansa il generale Luciano Garofano, ex comandante del reparto di investigazioni scientifiche del Ris di Parma e ora consulente della difesa della nuora, dopo un sopralluogo nei garage di via del Ciclamino, dove il 3 ottobre 2023 è stata uccisa Pierina Paganelli di 78 anni. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna poi dice: "Credo che questa indagine si allargherà, io me lo auguro..." (Fanpage.it)

Gli investigatori, guidati dal commissario Marco Masia, sono divisi tra l’ipotesi di un omicidio d’impeto e quella di un delitto premeditato, quest’ultima suggerita da Luciano Garofano, consulente della nuora della vittima, Manuela Bianchi. (GiornaleSM)

Ezio Denti e Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli Missing Credit Denti - che in passato si è occupato di diversi casi di cronaca, da Yara Gambiraso a Chiara Poggi e Melania Rea - aveva lasciato il pool in aperta polemica con il consulente legale Davide Barzan. (il Resto del Carlino)

L'investigatore: "Louis non ha ucciso Pierina, credo che nei prossimi giorni ci saranno grandi sorprese”

Louis Dassilva è ufficialmente il primo e – per ora – unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. La donna, ex infermiera di 78 anni, è stata uccisa nella tarda serata del 3 ottobre 2023 in via del Ciclamino 31, a Rimini, nell’autorimessa della palazzina in cui abitava. (Virgilio Notizie)

Nel pomeriggio di mercoledì due amiche della nuora, Manuela Bianchi, sono state sentite dagli inquirenti, con l’obiettivo di scoprire nuovi elementi in merito alla relazione con l’ex amante, Louis Dassilva. (Corriere Romagna)

Il criminalista Barzan, che assiste la nuora della vittima, Manuela Bianchi, dopo i rilievi tecnici effettuati mercoledì scorso sulla scena del crimine: "Tutti gli indizi portano alla premeditazione". (Fanpage.it)