Conceiçao su Walker: "Non so quanto tempo dovrà stare fuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao su Walker: "Non so quanto tempo dovrà stare fuori" Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l'Udinese, Sergio Conceiçao ha dichiarato su Kyle Walker e su Luka Jovic: Sull'idea di cambiare modulo e come sostituire Walker "Questa settimana sono successi un paio di episodi non sono sotto controllo. Però dobbiamo controllare la squadra preparandola al meglio. Non sono soddisfatto al meglio. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)
Serie A, quest’oggi vi proponiamo tutte le informazioni relative al programma della 32a giornata del massimo campionato italiano (CagliariNews24.com)
In queste ore in casa Lazio si sta parlando nuovamente del futuro di Romagnoli, che potrebbe anche partire al termine della stagione (LazioNews24.com)
SU PAREDES – Non è un fallo, ma un comportamento antisportivo di Paredes su Zaccagni. Lo prende per l’orecchio a pallone lontano: molto bravo Sozza, che ha controllato a distanza la coppia e ha notato il comportamento, intervenendo con l’ammonizione ai danni del centrocampista argentino. (LazioNews24.com)
All’indomani del derby il mister Andrea Agostinelli ha dichiarato quali fossero i voti per i giocatori scesi in campo nella sfida dell’Olimpico in esclusiva ai microfoni di RadioSei. Lazio Roma, ecco quali sono le valutazioni da parte del mister Andrea Agostinelli sulla sfida di ieri sera valida per il campionato di Serie (LazioNews24.com)
TOP: FLOP: VOTI (CalcioNews24.com)