Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito"
Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, esperto di mercato, parla degli azzurri e delle ricerche per l'arrivo del nuovo centrale. "Il Napoli cerca un difensore e il problema non è capire se arriverà ma quando... Difficile capire se già sarà acquistato il 2 gennaio, riuscendo a essere arruolabile già per la gara con la Fiorentina. (Tutto Napoli)
Su altri media
A lla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli24)
"Il Napoli ha individuato in Kiwior il primo obiettivo della difesa. Ho avuto delle importanti informazioni a tal riguardo. Vi posso dire che c'è stata una apertura dell'Arsenal al prestito. Ma la società inglese, ed è questo ora il problema, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, condizione questa che il Napoli al momento non accetta. (CalcioNapoli24)
“È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Quasi inevitabile, soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. (CalcioNapoli24)
L'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno rende ancora più necessario l'investimento per un difensore nel mercato di gennaio. La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultimissime notizie di calciomercato fanno sorridere il Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un profilo difensivo affidabile che, probabilmente, prenderà il posto di Juan Jesus. Non si tratta, tuttavia, dell’unico ruolo in cui la dirigenza intende apportare delle modifiche poiché anche la permanenza di Leonardo Spinazzola è tutt’altro che scontata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore rappresenta una vera e propria occasione, potendosi allenare subito alla corte di Antonio Conte. Anni, ex Lazio, Luiz Felipe è rimasto svincolato dopo la sua esperienza araba. (CalcioNapoli1926.it)