Champions: Inzaghi, all'Inter manca ancora continuità

"Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. Siamo terzi in classifica, ci sono sei capoliste diverse e stiamo cercando la continuità che può fare la differenza". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa in Champions League (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Un mese di settembre molto importante per Federico Dimarco, considerando sia l’Inter che la Nazionale. Ora c’è la Champions League con la Stella Rossa. (Inter-News)

"La Stella Rossa, abbiamo visto già in Europa col Bodo e con il Benfica, è una squadra in salute". Ha esordito così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky nell'analisi pre-gara alla vigilia di Inter-Stella Rossa, match valido per la seconda giornata di Champions League (Fcinternews.it)

Dimarco, un settembre da urlo! Ora nel mirino Inter-Stella Rossa

L’Inter Primavera gioca domani alle ore 14.30 contro la Stella Rossa in UEFA Youth League. Prima partita al Konami Youth Development Centre in Europa, di seguito tutte le informazioni su come seguire il match in diretta. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)