Juve, Deschamps su Pogba: “Nuova luce per lui, notizia molto buona”

Le parole del ct della Francia Deschamps sulla riduzione della squalifica di Paul Pogba: "Un sollievo, sono molto felice per lui" Da 4 anni a 18 mesi di squalifica: il Tribunale Arbitrale dello Sport ha cambiato la condanna di Paul Pogba che ora potrà tornare a giocare a partire da marzo 2025. Il lungo stop del centrocampista francese finirà quindi molto prima del previsto e anche se il Polpo è ancora sotto contratto con la Juve, difficilmente scenderà in campo con i bianconeri. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. Il campione francese presto torna in campo. (GoalSicilia.it)

L'incubo di Paul Pogba volge al termine. Il francese ha ottenuto ufficialmente una forte riduzione della squalifica per doping, che gli permetterà di tornare in campo molto presto. Il francese ha ottenuto la riduzione della squalifica e vuole tornare a giocare, porte chiuse alla Juve: tutte le possibili destinazioni. (Goal Italia)

E lui ama tanto il calcio e giocare a calcio". Intervistato dalla tv della FFF, Deschamps ha analizzato lucidamente la situazione: "Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. (Eurosport IT)

Francia, ct Deschamps: "Pogba? L'ho sentito, sta preparando il ritorno"

Paul Pogba, contento per la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da quattro anni a 18 mesi, deve ora affrontare la realtà dei fatti: alla Juventus per lui non c’è possibilità di rimanere, sopratutto con il suo contratto da 8 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2026. (Calcio e Finanza)

L’11 settembre 2023, in un sonnacchioso pomeriggio da pausa per le Nazionali, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Paul Pogba è stato sospeso in maniera cautelativa per essere risultato positivo al testosterone in seguito a un controllo effettuato al termine di Juventus-Udinese del 20 agosto. (L'Ultimo Uomo)

Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. (Fantacalcio ®)