Inter spietata, pratica Udinese regolata in mezz'ora: Inzaghi in fuga scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter non sbaglia in casa contro l' Udinese , vince 2-1 conquistando il 3° successo consecutivo e allungado momentaneamente a +6 sul Napoli in attesa del big math del Diego Armando Maradona contro il Milan. Protagonisti del match Federico Dimarco, con 2 assist per le marcature di Arnautovic e Frattesi , e Yann Sommer autore di due parate cruciali nel finale di partita in un match subito indirizzato dai nerazzurri ma un po' passivi nella ripresa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

[…] (CalcioNews24.com)

OUT – Andrea Paventi ha parlato dell’infortunio avuto da Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano salterà diverse gare importanti, accorciando le rotazioni offensive a disposizione di Simone Inzaghi nel periodo cruciale della stagione: «Taremi oggi ha svolto esami che hanno riscontrato il risentimento agli adduttori della coscia sinistra. (Inter-News)

Vero protagonista della vittoria dell‘Inter sull’Udinese è sicuramente Marko Arnautovic, lanciato titolare da Inzaghi per sostituire l’infortunato Lautaro Martinez e autore della rete che ha aperto le marcature della sfida, proseguita poi con il gol di Frattesi (InterNews24.com)

Inter, brutto colpo in arrivo: “Rischia due giornate di squalifica”, la sentenza è netta e clamorosa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Inter capolista batte l'Udinese 2-1, grazie alle reti di Arnautovic e Frattesi. Per gli ospiti gran gol di Solet (migliore in campo). Ottima prestazione di Dimarco, Sommer salva i nerazzurri nel finale. (Sky Sport)

La pausa non ha tarpato le ali alla capolista. In questo caso l’Udinese, mal messa in campo e poco equilibrata, ma punita nelle sue pecche con sorprendente facilità. (Quotidiano Sportivo)