Juve e Inter sognano il Mondiale per club. Il montepremi è da capogiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra che vincerà la Coppa del Mondo per club (Fifa Club World Cup 2025) intascherà fino a 125 milioni di dollari (115 milioni di euro), ma anche solo partecipare per squadre come Inter e Juve può valere una cifra consistente, dai 13 ai 38 milioni dollari. E' un montepremi record quello del nuovo format della competizione, che si svolgerà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio 2025, e dopo l'annuncio della cifra fgenerale la Fifa ha spiegato come saranno ripartiti i premi, partita per partita, fase per fase. (sport.tiscali.it)
Su altre testate
La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate (dal 14 giugno al 13 luglio) negli USA e a cui prenderanno parte Inter e Juventus ( IL CALENDARIO COMPLETO ). (Eurosport IT)
Ancora una volta la metodologia del debate si è dimostrata vincente e altamente formativa, una pratica di cittadinanza e una metodologia didattica che esprime un proprio e profondo valore educativo, un prezioso strumento di confronto e di riflessione. (Corriere di Lamezia)
La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli Stati Uniti. Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Terzo Tempo Napoli)
Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Calciomercato.com)
La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli Stati Uniti. (Calciomercato.com)