GTA 6 potrebbe essere in grossi guai, secondo un insider

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora, stando alle parole dell’insider, il progetto GTA 6 sarebbe decisamente lontano dal realizzarsi

Questa volta Chris ha puntato il dito su GTA 6, svelando che ci sarebbero dei problemi enormi nello sviluppo.

Annuncio che ovviamente non è mai arrivato, segnando così tempi lunghissimi prima di poter vedere un nuovo Grand Theft Auto.

Da quel momento in avanti, Rockstar avrebbe cambiato più e più volte la trama, gli elementi di gameplay e l’intera progettazione del prossimo Grand Theft Auto. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Red Dead Redemption non dovrebbe ricevere il trattamento ricevuto invece dal remake di Mafia. L’assenza di novità su GTA 6 e l’arrivo di una remaster come la GTA Trilogy dimostra però come in realtà un fondo di verità potrebbe esserci (Tom's Hardware Italia)

Qui di seguito potete dare uno sguardo ai due video dove si parla di GTA 6 e Red Dead Redemption. Le ultime indiscrezioni indicano che Rockstar Games sta sviluppando un nuovo capitolo di Grand Theft Auto (Eurogamer.it)

Stavano giocando a GTA III.». «Era provocatorio, inaspettato, infinitamente divertente e impossibile da lasciare andare. Ora, via PS Blog, in occasione dei 20 anni dall’uscita del GTA III originale, è stato chiesto ad alcuni celebri sviluppatori internazionali il loro impatto con il primo capitolo veramente 3D della saga, un videogioco a tratti davvero rivoluzionario. (Spaziogames.it)

Red Dead Online può essere teatro di momenti curiosi tra i giocatori. Si tratta di una clip di gameplay che arriva da Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, in cui un giocatore un po’ sbadato è volato giù dalla sella del suo cavallo, facendo registrare un atterraggio… cimiteriale. (Spaziogames.it)

Tempo prima, la stessa fonte aveva previsto con largo anticipo i contenuti di alcuni update di Grand Theft Auto Online e Red Dead Online, ragione per cui la testata statunitense aveva ritenuto affidabili le informazioni ricevute. (IGN ITALY)

potrebbe non vedere la luce ancora per molto tempo. Secondo Chris, infatti, Grand Theft Auto 6 soffrirebbe di uno sviluppo fortemente travagliato e i lavori sul gioco sarebbero addirittura ricominciati da zero. (Gametimers)