Juve Women, Anselmi: "La sconfitta non disunirà il gruppo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Anselmi ha commentato la sconfitta della Juventus Women in Champions League: per la giornalista le chance qualificazione rimarrebbero intatte Intervistata per TJ, Lucia Anselmi ha commentato la sconfitta della Juventus Women contro il Bayern Monaco in Champions League. Ecco le sue parole: “La Champions è una competizione insidiosa e di alto livello, e la Juventus ha affrontato una squadra che punta a chiudere il girone da testa di serie quindi era prevedibile che avrebbe fatto di tutto per portare a casa i 3 punti. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 23:00) Champions League Women, il Bayern infligge alla Juventus la prima sconfitta stagionale: giovedì la Roma sarà ospite del Galatasaray (DerbyDerbyDerby)

Le tedesche chiudono la gara con un gol per tempo, ad opera di Dallmann e Harder e si... (Tuttocampo)

Juve ko, vince il Bayern A punteggio pieno in campionato dopo sei giornate e vittoriosa all'esordio sul campo del Valerenga, la Juventus incassa la prima sconfitta stagionale, nella seconda giornata del girone C della Champions League femminile. (Tuttosport)

La Juventus cade contro il Bayern, ma disputa un grande gara: 2-0 per le tedesche

Il calcio femminile continua a conquistare il pubblico su DAZN, che conferma il suo ruolo di piattaforma di riferimento per la UEFA Women‘s Champions League. (Calcio e Finanza)

Juventus Women, Canzi: "Abbiamo giocato alla pari del Bayern Monaco" "Sono partite meglio loro e va riconosciuto. Loro sono state più brave. Poi abbiamo preso le misure e purtroppo abbiamo preso gol su una palla inattiva. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus Women, oggi alle 18:45, è scesa in campo allo stadio di Biella Pozzo La Marmora per sfidare il Bayern Monaco. La gara tra le bianconere e le tedesche era valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League (TUTTO mercato WEB)