Bitcoin al record storico verso i $100.000 per "effetto Trump", elezione avvia percorso favorevole alle criptovalute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin ha raggiunto nuovi record storici, superando soglie come 84.000$ e avvicinandosi a 94.000$, avvinandosi alla soglia dei 100.000$. Questo rally è stato spinto da diversi fattori, tra cui l'entusiasmo generato dall'elezione di Donald Trump, che ha promesso politiche favorevoli alle criptovalute, come agevolazioni fiscali per il settore blockchain, una regolamentazione più chiara e politiche pro-crypto che mirano a fare degli Stati Uniti il centro globale delle criptovalute. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Un rally che vede avvicinare la criptovaluta sempre più verso quota 100.000 dollari, sostenuto dall'aumento dell'interesse degli investitori, dopo l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca.Il presidente eletto ha promesso una legislazione più flessibile e politiche economiche favorevoli sotto la futura amministrazione americana. (LA STAMPA Finanza)
Bitcoin sfiora i 100.000 USD. Crescita record del 32% in 15 giorni. Spinta da ETF e opzioni. Capitalizzazione ai massimi e Dominance oltre il 61% (Criptovaluta.it)