Bayer Leverkusen Milan, parla Fonseca: le parole sul modulo e su Morata

Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League tra Milan e Bayer Leverkusen. Il Milan sarà impegnato questa sera contro il Bayer Leverkusen per la sfida valevole la seconda giornata di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che segue la bruciante sconfitta contro il Liverpool. Il Diavolo è pronto a tornare protagonista nella massima competizione europea dopo la deludente fase a gironi della scorsa stagione. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i due successi consecutivi in campionato, il Milan torna con la testa alla Champions e affronta in trasferta il Bayer Leverkusen, vincitore dell’ultima Bundesliga. (MilanoToday.it)

Il fischio d'inizio della sfida sarà alle ore 21. Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla BayArena. (CalcioNapoli1926.it)

Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. Fonseca sostituisce Abraham con Morata, il Milan ci prova con Reijnders poi con un tiro da fuori di Fofana. (Corriere della Sera)

PAGELLE - Maignan para quasi tutto. Morata impatta, Tomori male

20:00 – Il Milan annuncia la formazione ufficiale: fuori Morata, torna titolare Loftus-Cheek 20. (Milan News 24)

“Ho speso parole di motivazione e coraggio per esprimere un gioco di qualità. È un’opportunità e dobbiamo giocare questa partita con coraggio”. Cosa ha detto alla squadra per caricarla? (TUTTO mercato WEB)

MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. Decisiva la sua parata sulla zuccata in torsione di Hincapié così come altri tre interventi meno belli, ma altrettanto importanti. Maignan para quasi tutto. (Milan News)