Bayer Leverkusen Milan, parla Fonseca: le parole sul modulo e su Morata
Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League tra Milan e Bayer Leverkusen. Il Milan sarà impegnato questa sera contro il Bayer Leverkusen per la sfida valevole la seconda giornata di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che segue la bruciante sconfitta contro il Liverpool. Il Diavolo è pronto a tornare protagonista nella massima competizione europea dopo la deludente fase a gironi della scorsa stagione. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo i due successi consecutivi in campionato, il Milan torna con la testa alla Champions e affronta in trasferta il Bayer Leverkusen, vincitore dell’ultima Bundesliga. (MilanoToday.it)
Frimpong 5 Ecco i voti: (CalcioMercato.it)
Il Bayer Leverkusen passa meritatamente in vantaggio al 51esimo. Bravo Maignan a respinge (TUTTO mercato WEB)
79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. 74' | Doppio cambio nel Bayer Leverkusen. Fuori Boniface e Garcia, dentro Terrier e Andrich. (Milan News)
MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. Decisiva la sua parata sulla zuccata in torsione di Hincapié così come altri tre interventi meno belli, ma altrettanto importanti. Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer. (Milan News)
Tapsoba, J. Bayer Leverkusen- Milan 1-0, altra serata storta pr i rossoneri che comunque hanno giocato una buona partita puniti pero' da un gol di Boniface ad inizio ripresa. (Tuttocampo)