Elodie fa il bis al cinema: nuovo film con Valeria Golino e Matilda De Angelis

Non solo musica e concerti. Elodie negli ultimi anni si è imposta come artista poliedrica e il suo debutto ufficiale al cinema in un ruolo da protagonista, Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, è stato apprezzato da pubblico e critica: Ciak d'Oro come rivelazione dell'anno, Premio Silvana Mangano al Bari International Film Festival e Premio Speciale Women in Cinema Award alla Festa del Cinema di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Elodie ha un volto che si adatta perfettamente al mondo del cinema e a in generale a quello dello spettacolo. Non solo è una delle cantanti più brave in assoluto di sempre, ma sarà anche di nuovo attrice. (L'Architetto)

Elodie nel cast del nuovo film di Mario Martone. La cantattrice è tra le protagoniste di «Fuori», che il regista napoletano sta girando a Roma. (napoli.corriere.it)

Non ci sarà solo Elodie, infatti, tra le protagoniste, ma anche i volti illustri di Valeria Golino e Matilda De Angelis. È arrivata pochi minuti fa, oggi 25 giugno 2024, la notizia che vedrà la popstar protagonista del prossimo film di Mario Martone, “Fuori”, interpretato da un cast tutto al femminile. (Whoopsee)

Fuori, iniziate le riprese del film con Valeria Golino, Elodie e Matilda De Angelis I Sky TG24

Mentre L'arte della gioia, serie ispirata all'omonimo romanzo di Goliarda Sapienza diretta da Valeria Golino, si appresta a conquistare i palinsesti autunnali di Sky e gli spettatori, un nuovo progetto in lavorazione punta a esplorare l'incredibile vita della scrittrice. (Cosmopolitan)

E quindi, in quest’anno in cui ricorre il centenario dalla nascita della scrittrice, a celebrarla non c’è solo la serie L’arte della gioia (in autunno su Sky) diretta da Valeria Golino, ma anche un biopic in cui a vestire i panni della protagonista è proprio quest’ultima che in una recente intervista a L’Espresso ha commentato: “Lo spirito di Goliarda mi perseguita. (Artribune)

A Roma sono appena iniziate le riprese, che dureranno otto settimane. Secondo la sinossi ufficiale, “una scrittrice finisce in carcere per un gesto folle e inaspettato. (Sky Tg24 )