Final Fantasy 7 Rebirth non avrà DLC o espansioni ma per un buon motivo, svelato da Square Enix
Il director di Final Fantasy 7 Rebirth, Naoki Hamaguchi, ha riferito che il gioco non avrà DLC o espansioni, contrariamente a quanto successo anche con la prima parte, per un motivo preciso e condivisibile: il team voleva guadagnare tempo per far uscire la Parte 3 più velocemente possibile. Parlando a Daily Star, Hamaguchi ha spiegato che nonostante Square Enix capisca che i fan potrebbero aver voglia di ulteriori DLC e contenuti per Final Fantasy 7 Rebirth, la priorità è portare avanti lo sviluppo sul prossimo capitolo, in modo da arrivare al termine dell'operazione Remake senza incappare in tempi lunghissimi. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
In un'intervista rilasciata al Daily Star, il director Naoki Hamaguchi ha confermato che non è previsto alcun tipo di contenuto aggiuntivo, pur essendo consapevole che alcuni fan vorrebbero vedere un'espansione di gioco. (Spaziogames.it)
Final Fantasy VII Rebirth è stato a lungo atteso e altrettanto discusso, forse, ma secondo il director Naoki Hamaguchi si poteva fare di meglio almeno per quanto riguarda i trofei di Platino. Il secondo capitolo della trilogia remake di Final Fantasy VII non è stato neanche un fenomeno dal punto di vista delle vendite, e Hamaguchi inizia a riflettere su quello che sarà il futuro del progetto. (Spaziogames.it)