I post pro Palestina e l'attivismo di Ghali dal resort di lusso in Costa Smeralda

Come rimarcare il proprio status-symbol d'estate se non facendosi vedere in giro per la Costa Smeralda? Il paradiso sardo, tanto amato dall'Aga Khan e da quelli che realmente contano, continua ad essere una meta ambitissima da tutti. Lo sa benissimo anche Ghali, il rapper attivista, che in queste ore è stato avvistato in un resort 5 stelle della Costa. E così, tra una condivisione per la Palestina e un'altra, l'idolo dei giovanissimi di sinistra non disdegna di frequentare quelle zone simbolo del capitalismo tanto criticate da chi lo segue sui social e lo ama per la sua musica e le sue battaglie iper progressiste. (il Giornale)

Su altri giornali

Adesso Ghali, dopo una prima parte di 2024 ricca di emozioni, si rilassa in Toscana. E’ stato avvistato a Lido di Camaiore. (LA NAZIONE)

L’indignazione di Ghali dalla Costa Smeralda. (Gallura Oggi)

Red Valley, Ghali salta fuori da una scatola: pubblico in delirio a Olbia

Domani sera, il 14 agosto, sarà al Red Valley Festival a Olbia. Ghali si sta godendo qualche momento di relax in Sardegna, soggiornando in un hotel a 5 Stelle. (Liberoquotidiano.it)

Il pubblico è in delirio quando il rapper intona le prima rime di "Dende". Sono da poco passate le 22.30, «come va raga vi state divertendo?», chiede e la platea risponde con entusiasmo. (La Nuova Sardegna)