MARAN: “NON E’ STATA UNA QUESTIONE DI ATTEGGIAMENTO O APPROCCIO SBAGLIATO COME INVECE A PISA. LA REAZIONE DEL SECONDO TEMPO CI DARA’ LO SLANCIO CON LA CREMONESE” – Bresciaingol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Brescia dopo l’uscita dalla Coppa Italia: ”Il Monza ha approfittato delle nostre uscite sbagliate sulla prima linea di pressione. Nuamah era un po’ che mi stava dando buone risposte e oggi ha raccolto i frutti. Buona gara di Fogliata. Non conoscevo bene Martins, ci ha messo molto in difficoltà. Borrelli ha bisogno di trovare continuità. Cistana sta meglio, Galazzi invece è ancora dolorante. (Bresciaingol)
Su altri media
Qui sotto gli sviluppi in tempo reale. Il match si è aperto con una traversa di Caldirola (su punizione di Caprari) mancata per un pelo. (QuiBrescia.it)
COLLEFERRO – L’enorme successo della passata edizione della “Notte Bianca di fine estate” di Sabato 21 Settembre a Colleferro, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti locali, continua ad avere una risonanza più che positiva anche a distanza di qualche giorno. (Cronache Cittadine)
Monza, chi è il rigorista? Caprari potrebbe aver scavalcato Pessina, che sembrava essere il battitore designato; si tratta di un'informazione importante anche in chiave Fantacalcio, le gerarchie di Nesta potrebbero essere quelle emerse in Coppa Italia (Fantacalcio ®)
Coppa Italia: Monza e Napoli sul velluto. Agli ottavi troveranno Bologna e Lazio (TUTTO mercato WEB)
Il Brescia inizia a farsi vivo dopo la metà del primo tempo, ma il rigore concesso al Monza (per un fallo di Papetti su Maric) chiude la frazione. (la Repubblica)
Reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari per i brianzoli, inutile per i bresciani la rete di Nuamah Il Monza batte il Brescia 3-1 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Alessandro Nesta ha chiuso la partita nel primo tempo, portandosi sul 3-0 con le reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari. (LAPRESSE)