Torino-Napoli: Buongiorno netto su Conte

Torino-Napoli: Buongiorno netto su Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli di Antonio Conte riprende in mano il discorso campionato in casa del Torino: l’ex Buongiorno ha emozionato i suoi vecchi tifosi prima del match. Torino-Napoli è anche la gara di Alessandro Buongiorno. Dopo una vita passata in granata, il difensore classe 1999 quest’oggi è tornato a mettere piede in quella che prima era casa sua, lo stadio Olimpico Torino. Buongiorno ha rimesso piede nella tana dei granata con la maglia del Napoli, da leader della difesa di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Ritorno Speciale al Maradona Il difensore del Napoli ai microfoni di DAZN prima del match casalingo contro i partenopei (Terzo Tempo Napoli)

Caos all’ingresso dei tifosi del Napoli Tensione all’esterno dello Stadio Olimpico Torino prima della partita Torino-Napoli. Un varco aperto per 1500 tifosi, caos e scontri con le forze dell’ordine. (Terzo Tempo Napoli)

Oltre mille supporters azzurri, tra cui famiglie e anziani, ancora fuori dall’impianto a partita iniziata. Situazione critica al settore ospiti. Situazione critica all’esterno dell’Olimpico Torino durante Torino–Napoli. (Napolipiu.com)

Che Adams: “Spero di vincere oggi con il Torino”

Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sul palcoscenico della Serie A per la 14esima giornata. Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro la Roma, gli azzurri questo pomeriggio saranno di scena a Torino per affrontare i granata di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno si è fermato con alcuni tifosi del Torino alla vigilia del match proprio contro la sua ex squadra: video da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A pochi minuti dall’inizio del match casalingo contro il Napoli, valido per la 14ª giornata della Serie A 2024/2025, Che Adams ha condiviso le sue impressioni con i microfoni di Dazn. L’attaccante del Torino, arrivato in estate, ha parlato delle sue prime esperienze in Italia e delle differenze tra il campionato italiano e quello a cui era abituato in precedenza. (Terzo Tempo Napoli)